Rendere iconica
la torcia
Cliente
Fabbian
Settore
Illuminazione
Anno
2020
Turny è una lampada LED da tavolo portatile e ricaricabile che abbiamo progettato per Fabbian. Pensata per il settore contract, si adatta facilmente a diversi ambienti come hotel, ristoranti e bar perché può essere spostata da un tavolo all'altro, ma si adatta anche alle abitazioni dove può essere utilizzata all'aperto o come lampada da notte.

Interazione
semplice

_______
Le lampade non sono normalmente progettate per l’interazione, a parte accensione e spegnimento. La forma di Turny, ispirata alla torcia, invita l'utente a esplorare, toccare e girare. L'interazione è molto semplice: l'accensione e lo spegnimento o l'oscuramento possono essere effettuati tramite il pulsante sulla parte superiore.

I materiali fanno
la differenza

_______
Le lampade sui tavoli dei ristoranti o dei bar possono cadere, rompersi o macchiarsi. Non Turny. il diffusore in PMMA e il corpo in ABS sono entrambi resistenti agli urti e possono essere facilmente puliti.

Un accessorio stiloso

_______
Turny è un complemento d'arredo che dà un tocco di stile a qualsiasi spazio. È disponibile in diversi colori come bianco, grigio antracite, beige sabbia, verde erba, rosso porpora, blu Amalfi o rosa antico.

Supporto alla strategia
Fabbian

Turny è stata lanciata subito dopo il cambio di proprietà di Fabbian e, sebbene il campo dell'illuminazione per interni fosse un territorio inesplorato per il nostro studio, abbiamo accettato la sfida con interesse ed entusiasmo sostenendo il piano di rilancio dell'azienda.