design researchers
strategists
product managers
UX/UI designers
makers
and storytellers.

Founders
Carlo e Lukasz sono la forza propulsiva che muove Emo design. Uno eloquente e diretto, l'altro laconico e geniale, sono un connubio perfetto. Le loro personalità e abilità si completano a vicenda creando un incredibile duo caratterizzato da complicità e fratellanza.
“Siamo partiti con grandi sogni racchiusi in una piccola stanza, ma non abbiamo mai pensato di scambiare la nostra piccola città con una grande metropoli. La nostra idea è sempre stata un po’ più ambiziosa: progettare per clienti di tutto il mondo dal luogo che amiamo.”

Lukasz Bertoli

Laureato in Disegno Industriale al Politecnico di Milano, prima di fondare Emo design, Lukasz ha collaborato con studi quali Polidesign, TD studio e GP Design Partners a Vienna lavorando per marchi come Chicco, Gardesa, Lorenz, Philips, Siemens, Citroen e Doppelmayr. .. È la mente dietro l’acclamata gara di salti in piscina, nonché l’ormai tradizionale ghiacciolo delle 5.

Carlo Ciciliot

Con una laurea in Relazioni Internazionali e un Master in Organizzazione e Sviluppo Economico, dopo un'esperienza in vari dipartimenti marketing aziendali, Carlo ha assunto la guida della gestione di Emo nel 2009 portando a bordo marchi come Philips, Samsung, Philip Morris International, De Longhi e Franke... e trovando anche il tempo di organizzare feste memorabili.
Siamo una famiglia
Non abbiamo un giorno dedicato al divertimento
Ci divertiamo sempre, prima di tutto perché ci piace quello che facciamo ma soprattutto perché ci prendiamo il tempo per goderci il processo, per permettere agli eventi di cambiarci, per sperimentare e giocare , vagare e rallentare, fallire e ricominciare. Le idee sono fluide e hanno bisogno di un ambiente generoso per sostenere la loro crescita.