Nata per risolvere
problemi
Cliente
Keyline
Settore
Duplicazione chiavi
Anno
2022
La duplicazione di chiavi sul posto è di fondamentale importanza per gli specialisti della duplicazione di chiavi che lavorano in un contesto sempre più dinamico e veloce. Keyline ha creato questo nuovo strumento per fornire loro una soluzione rapida in situazioni difficili. Renderlo funzionale e facile da usare è stato il nostro obiettivo progettuale.

Una sfida di design

_______
Disegnare una macchina duplicatrice significa lavorare con una miriade di limiti progettuali. Messenger, non solo rivoluziona il mondo degli specialisti di chiavi ma permette loro di offrire servizi veloci ed immediati ai loro clienti.

Prestazioni,
sicurezza e libertà

Prodotta in Italia da Keyline, la duplicatrice portatile per chiavi piatte, laser e punzonate, incorpora caratteristiche semplici ed un’estetica minimale, trasmettendo un feeling di essenzialità nell’utilizzo della macchina.Il guscio protettivo trasparente permette all’utente di vedere il processo di duplicazione; il vassoio inferiore raccoglie i trucioli, proteggendo l’utente e un cassetto per gli utensili rende facile lo stoccaggio.

Funziona ovunque

_______
Un dispositivo di questo tipo deve essere molto leggero per essere trasportato ma soprattutto deve essere facile da attivare. Unendo sapientemente plastica, alluminio e acciaio è stato possibile raggiungere il peso di soli 10 kg. La facilità di trasporto è stata ottenuta grazie alla maniglia, mentre la facilità di attivazione è stata possibile grazie all'alimentazione a batteria o elettrica, aiutando lo specialista a utilizzarlo in negozio o al di fuori di esso.
Aiutare l'utente non è mai abbastanza.La macchina viene controllata con l'applicazione KDT, di facile utilizzo, sviluppata per codificare, decodificare e copiare le chiavi.